DJI riporta in vita il Phantom 4 Pro V2.0
Quasi un anno dopo aver cessato la produzione della serie Phantom, DJI sembra aver cambiato idea, annunciando il ritorno del Phantom 4 Pro V2.0.
Da quando DJI ha annunciato la presunta fine della serie Phantom (inizio 2019), gli utenti hanno lamentato un divario incolmabile tra la serie Mavic (consumer) e la serie Inspire (professionale). E nonostante il ritorno del Phantom 4 Pro V2.0 significhi avere due opzioni con specifiche sostanzialmente identiche - Mavic 2 Pro e Phantom 4 Pro, ora avrete la possibilità di scegliere il design che più vi aggrada.
In una dichiarazione a DPReview, un portavoce di DJI ha ribadito che la produzione del Phantom è stata interrotta solo a causa di una "carenza di parti" da parte di un fornitore, e si è scusato per la lunga attesa.
"DJI stabilisce standard elevati per i componenti estremamente avanzati dei nostri prodotti, che richiedono tempi di consegna particolari e precisione tecnica per la produzione", si legge nella dichiarazione. "Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato da tale ritardo, e ringraziamo i nostri clienti per la loro pazienza, ci assicureremo che il Phantom 4 Pro V2.0 continuerà a soddisfare le loro elevate aspettative".
La vera domanda ora è: questo significa che ci sarà un Phantom 5?