HOHEM iSteady MT2: In arrivo il nuovo stabilizzatore 4-in-1 di Hohem
Con l'aumento delle piattaforme di social media rivolte ai video come TikTok, Youtube Shorts, e Reels di Instagram le fotocamere sono valide alternative agli smartphone quando si tratta di catturare contenuti video di alta qualità . Riconoscendo questa tendenza, HOHEM ha progettato il sistema di sgancio rapido Multi 4.0, basato sul rinomato Arca-Swiss, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di videomaker e creators. È dotato di una staffa a L staccabile che consente di cambiare rapidamente dispositivo e offre una soluzione versatile per la modalità video verticale, con due opzioni di installazione. Grazie al sistema di installazione rapida Multi 4.0, il passaggio da inquadratura orizzontale a verticale richiede solamente 3 secondi.
Ai Tracker e Illuminazione RGB
Hohem iSteady MT2 è dotato un eccellente tracker magnetico brevettato con tecnologia di tracciamento AI. Avviando la funzione AI, senza scaricare alcuna APP si può iniziare a identificare e seguire le persone in modo totalmente automatizzato.L'inseguitore AI magnetico è un'estensione magnetica rapidamente sganciabile, tenendo conto delle funzioni di auto-identificazione dell'inseguimento AI e di riempimento della luce. Il modulo di illuminazione integrato è dotato di un innovativo sistema di riempimento a luce fredda, calda e naturale e di 360 tipi di luci ambientali RGB, in grado di soddisfare le esigenze quotidiane di riempimento della luce.
Meccanismo di stabilizzazione anti-shake iSteady 7.0
Hohem iSteady MT2, grazie al sistema anti-shake iSteady 7.0, aumenta la potenza di calcolo del 30%, raggiungendo una percezione accurata di 0,01° e un controllo automatizzato che garantisce un'eccellente stabilità in movimento. Oltre a supportare le modalità di movimento comunemente utilizzate PF following, PTF following, L full locking, global POV e motion, inoltre, l'MT2 ha un ampio angolo di pitch di 290°.
Anche in termini di autonomia, Hohem iSteady MT2 si comporta molto bene, con una durata massima fino a 17 ore e una funzione di ricarica inversa che permette di ricaricare il proprio dispositivo. Nel caso in cui dobbiate registrare tutto il giorno, non dovrete preoccuparvi dell'alimentazione, lo stabilizzatore in questione può essere utilizzato anche come power bank di emergenza per mantenere in vita il cellulare e la fotocamera.